Montaggio e assistenza gru a Grosseto

La migliore competenza per la sicurezza nei cantieri con manutenzioni periodiche

L’azienda R.M.G. di Grosseto, attiva da tantissimi anni nel campo dell’edilizia, dà la massima importanza a tutto quello riguarda la sicurezza dei cantieri e delle persone che vi lavorano: per questo offre tutta la sua esperienza a chi utilizza il suo servizio di vendita e noleggio di gru e materiali edili con un servizio di montaggio e assistenza gru assolutamente impeccabili.

Grazie all’utilizzo di personale altamente qualificato e professionale, R.M.G. infatti assicura ad ogni cliente un elevato standard di sicurezza, con un’assistenza estremamente efficiente per ogni mezzo. Tutti i clienti vengono seguiti anche dopo la fase di acquisto con i servizi di montaggio e di manutenzione gru. Per quello che riguarda il montaggio, il personale della ditta toscana è in grado di illustrare nel dettaglio ogni passaggio, mentre per l’assistenza e la manutenzione vengono proposti periodici controlli e monitoraggi delle macchine, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti tecnici ed economici. Lo staff tecnico della R.M.G. provvederà ad effettuare un piano
personalizzato di manutenzione per gru studiato su misura per ogni cliente, in modo da
soddisfarne tutti i tipi di necessità.

Per contattare lo staff di R.M.G. e richiedere informazioni e preventivi gratuiti è sufficiente compilare il form dedicato nella sezione “Contatti”, oppure chiamare il numero di telefono 0564 451285 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

assistenza gru
Share by: